BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/5/2023 ● Politica

Elezioni comunali 2023, Tomei è il nuovo sindaco di Guglionesi

Nel segno della coerenza per la credibilità della proposta elettorale in campo, “Guglionesi nel cuore” con Tomei sindaco batte il suo ex vicesindaco nelle Amministrative 2023.

  Redazione FPW ● 1985


Guglionesi nel cuore” in campo per la quarta volta consecutiva (con un candidato sindaco alla sua quarta consiliatura) come nel 2018 contro il suo ex vicesindaco (alla sua quarta consiliatura consecutiva) e capolista di “Guglionesi insieme”.

Per il terzo mandato di "Guglionesi nel cuore" (2008, 2013, 2023) Antonio Tomei (con oltre il 53% del consenso) è il nuovo sindaco di Guglionesi, battendo per distacco il gruppo civico "Guglionesi insieme" fin dalle prime schede dello scrutinio.

Con una rinnovata proposta di programma per la comunità intera e di nuovi protagonisti in campo, Guglionesi sceglie ancora una lista civica di centrodestra e per la terza volta negli ultimi quattro lustri preferisce "Guglionesi nel cuore". Affonda, così, nelle urne del 14 e 15 maggio il tentativo di aggregare cartelli elettorali disomogenei, nell'ambito del centrosinistra locale in evidente crisi di classe dirigente.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com