BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/4/2024 ● Eventi

Messaggio di cordoglio per la morte di Marcello Pace

Negli anni l’impegno di Marcello come collaboratore della Curia diocesana.

  Diocesi Termoli-Larino ● 324


Il Vescovo di Termoli-Larino, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio, alla Curia a tutta la comunità diocesana esprimono profondo cordoglio per la morte di Marcello Pace, storico collaboratore del settore Economato, avvenuta a Guglionesi all’età di 78 anni.
In comunione di preghiera e con un sentimento di vicinanza, partecipano al dolore della moglie Aurora, dei figli Luigi ed Elisabetta e di tutti i familiari ricordando con affetto e stima il servizio competente e amorevole donato a tutta la chiesa diocesana.
Negli anni l’impegno di Marcello Pace, con una significativa esperienza professionale, si è distinto per il senso della prossimità e del servizio in un settore delicato in cui ha speso con abnegazione le sue energie, cercando di andare incontro alle esigenze delle varie attività tra le quali la responsabilità pluriennale di Sovvenire, il servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica.
Una persona buona, disponibile e cordiale, un punto di riferimento per la realtà diocesana che ha voluto servire fino all’ultimo, nonostante la sofferenza. Affidiamo così il caro Marcello alle braccia misericordiose del Signore Gesù Cristo, Risurrezione e Vita, accompagnato dallo sguardo pieno di amore della Vergine Maria.

I funerali saranno celebrati giovedì 4 aprile 2024, alle 11, nella chiesa di Santa Maria Maggiore in Guglionesi.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com