BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/2/2009 ● Cultura

Si costituisce associazione "APS per Guglionesi", presidente Antonio Sisto


  Anteas per Guglionesi ● 1353


"L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “per Guglionesi” E’ STATA COSTITUITA: OTTIMA PARTENZA - Ieri, lunedì 9 febbraio, si è costituita a Guglionesi l’Associazione di Promozione Sociale “per Guglionesi”.
L’Assemblea dei soci fondatori è stata convocata, nello spirito di collaborazione che la Giunta comunale ha inteso dare, con apposita delibera, alle costituende Associazioni, dall’ Assessore alle politiche sociali Maria Scardocchia.
Erano presenti oltre 70 soci fondatori. La seduta è stata presieduta dal socio Antonio Lucarelli che ha, inizialmente, illustrato i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori dell’iniziativa e quelli che inducono l’APS ad aderire all’Anteas Nazionale e Regionale. A tal proposito era presente Luigi Ballone nella sua funzione di presidente regionale dell’Anteas. Di conseguenza la tessera assunta dall’Associazione è quella dell’Anteas Nazionale e comprenderà anche una forma assicurativa per i soci. Questa tessera consentirà anche la possibilità di frequentare i locali del Centro culturale, ricreativo e sociale appena l’APS si convenzionerà con il Comune per la gestione.
E’ stato approvata all’unanimità dei presenti la proposta di dare il nome“per Guglionesi”all’’APS. Il presidente della seduta costitutiva ha dato lettura dell’intero statuto che, dopo alcune modifiche e integrazioni, è stato approvato all’unanimità.
Si è proceduto poi all’elezione degli organi dell’Associazione: Sisto Antonio (Presidente), Antenucci Fernando (vice Presidente), Del Torto Nicolino (Segretario), Primiani Giacinto (Cassiere), Lorito Giuseppe, Iannantuono Alessandro, Talia Adamo, Tizio Nicolangelo, Santoro Giuseppe, Senese Giuseppe, Farina Francesco, Mammarella Antonio, Giosia Carmina Maria, Scarpone Mariannina e Vitantonio Rachele (Comitato direttivo), Pretore Arcangelo (Presidente del Collegio dei revisori dei conti), Fargnoli Emilio, Saccomandi Piero,Del Peschio Carlo, Cornacchine Ettore (Componenti del Collegio dei Revisori dei conti).
Naturalmente il tesseramento è sempre aperto a quanti intendono attivarsi secondo le finalità dell’associazione.
Guglionesi lì 10/02/2009
Comunicato a cura del Presidente della seduta costitutiva"





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com