BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


26/9/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: mister Antonacci cala il poker


  Redazione FPW ● 1080


Fa l'esordio al comunale di Guglionesi la squadra neroverde (campo quasi perfetto, voto 9.0 alla società, in particolare a Lucio Di Narzo e Nicola Cianci) e subito incanta i tifosi. Bastano solo due giri di lancetta e Gentile, splendidamente servito da Vicedomini, porta in vantaggio i locali con un preciso colpo di testa. La partita è così in discesa, gioca in tranquillità la squadra di mister Antonacci, e soprattutto ...gioca del buon football. Alla mezzora arriva il raddoppio del cobra De Filippis (voto 7.0). Vivace anche la partita di Martinez, "El pibe", che si diverte e diverte: gli avversari oggi sono birilli da saltare. "El pibe" suggella una prestazione eccellente (voto 7.5) con la terza e definitiva marcatura della corazzata neroverde. Per la cronaca, le varie soluzioni degli schemi di mister Antonacci (voto 8.0, partita perfetta) portano alla conclusione diversi uomini, segnando il tabellino della giornata con quattro "legni" e tre limpide occasioni sulle quali firma la "presenza" l'estremo del Roccaravindola, il migliore dei suoi. L'estremo neroverde oggi è praticamente in vacanza. A risultato acquisito il Guglionesi sostituisce Iannacone, De Filippis e Bracone, in vista delle big match di domenica prossima sul difficile terreno del Trivento. Sono ormai sette partite consecutive che il Guglionesi vince e convince, tra campionato e coppa. Il poker in campionato lancia la sfida ai cugini della marina: qui siamo pronti alla conquista del titolo di campioni regionali!





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com