BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/12/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: sconfitta indecorosa in terra dauna.


  Redazione FPW ● 1463


Un Guglionesi privo di idee, gioco e cuore esce irreparabilmente sconfitto dalla trasferta a Castelnuovo della Daunia contro la penultima in classifica. Uno a zero il risultato finale in favore dei ragazzi di Mimmo, alla prima vittoria sulla panchina pugliese. E' stato un guizzo del centravanti locale Lannunziata al 13' della ripresa a castigare i nostri che pure hanno avuto, nell'ultima mezz'ora, la possibilità di riagguantare almeno il pari giocando in doppia superiorità numerica, dopo le espulsioni, quasi simultanee, di Gualano e Trincone. E così il peggior Guglionesi della stagione, dando seguito ad una serie di gare sottotono, torna a mani vuote da una trasferta che nelle previsioni doveva riavvicinarci alle prime tre in classifica. Invece ora dovremo guardarci alle spalle, dove Sesto e San Giacomo ci tengono nel mirino, avendo anch una partita da recuperare, e il Trivento, alla quarta vittoria di fila, ci bracca a due sole lunghezze, dopo averne avute anche dieci di distanza. Tutto da rifare quindi in casa neroverde, dove in settimana sono da attendersi gli "strali" della dirigenza che non ha affatto gradito la prestazione a dir poco arrendevole e presuntuosa di quasi tutta la squadra.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com