BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/1/2006 ● Sport

Calcio Eccellenza: vittoria di misura nel recupero


  Redazione FPW ● 1123


E' finito con una vittoria per 1 a 0 il recupero della quindicesima giornata del campionato di eccellenza contro il Ciorlano. La partita, giocata sul neutro di Santa Croce per le risapute situazioni critiche del manto erboso di Guglionesi, è stata decisa da una rete di Maurizio Gentile poco prima della mezz'ora. Prima del goal c'erano state alcune diverse ghiotte occasioni per i nostri capitate sui piedi del duo d'attacco. Buona nel complesso la prova dei ragazzi di Antonacci, oggi orfani del capitano Valbianco e dell'esperto D'Angelo e quindi con una difesa inedita, brillantemente guidata da Iannacone, autore di una prestazione sopra le righe. Bella l'azione del goal partita : al 29' verticalizzazione di Martinez per Gentile che sfugge a Matrunola, entra in area, aggira il portiere ospite eludendone anche la carica e deposita in diagonale stretto di giustezza. L'ottavo sigillo dell'attaccante dauno regala così tre punti importanti per il consolidamento della quinta piazza, allontanando nuovamente le immediate inseguitrici. Nell'altro recupero di giornata la vicecapolista Agnone supera, non senza difficoltà, la GM Dauni battendola per 4 a 2 e rimediando al sorprendente svantaggio della prima frazione di gioco, conclusa sul 2 a 1 per gli ospiti. Domenica intanto si sale a Civitanova del Sannio per la seconda di ritorno.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com