BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/1/2006 ● Sport

Calcio Coppa Italia: a reti bianche l'andata


  Redazione FPW ● 1243


E' finita a reti bianche la semifinale d'andata a Petacciato contro l'attuale capolista del torneo di eccellenza. Così, messi a tacere due mesi di "polemiche" e dopo "l'inchiesta farsa" della federazione, è stato il campo a parlare. Per la verità ha detto ben poco visto il suo stato quasi guglionesano, cioè vicino al pietoso. I nostri, che venivano da un periodo alquanto grigio, hanno ben interpretato la gara e nella prima frazione hanno avuto anche qualche buona occasione per passare, la più ghiotta delle quali in apertura con Maurizio Gentile che non ha saputo capitalizzare la migliore azione della partita, sparando altissimo tutto solo davanti a Grassi. Per la verità anche il Petacciato, orfano di quasi tuttta la difesa e con l'ex Ferro in panca, ha avuto due nitide occasioni da rete, entrambe sciupate prima da Carraturo e poi da Vincitorio. Nella ripresa la partita è stata più tattica con i nostri attentissimi a non scorpirsi e prendere goal ed i padroni di casa in evidente difficoltà a superare la linea centrale neroverde. Tolto il goal giustamente annullato a Carraturo per una sua posizione di off-side non c'è altro da segnalare nella seconda frazione di gioco, se non l'ammonizione a Iannacone che lo costringerà a saltare la gara di ritorno, e l'espulsione, a partita chiusa, di Lapiccirella per aver offeso il direttore di gara, sig. Paglione di Campobasso, autore di un discreto arbitraggio.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com