BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/10/2009 ● Cronaca

Operato d'urgenza al Cardarelli di Campobasso l'operaio caduto dall'impalcatura


  Redazione FPW ● 1451


Nella serata di ieri l'operaio A. F., il 48enne caduto dall'impalcatura del cantiere edile di Guglionesi di via Catania, è stato operato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso dove è stato trasferito, dall'ospedale di Termoli, in seguito al grave trauma cranico riportato. Sullo stato di salute dell'operaio vige in queste ore la prognosi riservata. Chi conosce bene e da tempo lo sfortunato operaio riferisce delle sue abitudini e scelte personali a lavorare saltando il pranzo insieme ai colleghi di lavoro per poi cenare alla sera in famiglia. Anche su tale particolare si svolgono le indagini degli inquirenti per accertare la probabile origine che ha determinato il presunto malore sull'impalcatura.
Nonostante il piano di sicurezza applicato puntualmente dalla società edile che ha in gestione il cantiere, l’operaio alla caduta era sprovvisto di casco protettivo. Comunque ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. In merito i Carabinieri hanno sequestrato un pannello caduto nell’incidente, forse protettivo e imprevedibilmente sganciatosi probabilmente dall’impalcatura dove l’operaio stava operando.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com