BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/11/2010 ● Politica

Discarica di Guglionesi, Cantalupo (IDV): "stregoni discarica, depuratore Cosib"


  Antonio Cantalupo ● 1433


Devo mio malgrado replicare al Sindaco di Guglionesi, colgo l’occasione per confrontarmi con la sua giunta, ammesso che gli assessori (quelli rimasti in carica vedasi dimissionari) siano in accordo o quanto meno abbiano condiviso la risposta che è stata data alla Cittadinanza, relativamente alla richiesta di documentazione ufficiale rivolta alla maggioranza sulla discarica di Guglionesi ed al Depuratore del Cosib, questo perché vorrei avere il piacere di interloquire con qualche mente illuminata.
La premessa è d’ uopo perché la mia richiesta di informazioni era diretta alla maggioranza( quella che ad oggi vota a favore vedasi Consiglieri fuoriusciti).
Andando al nocciolo della questione ricordo che la mia è semplicemente una richiesta di documentazione - invito che come Coordinatore Cittadino IDV ho rivolto all’ Amministrazione di Guglionesi, con molta chiarezza senza nessuna polemica o considerazioni Inappropriate
Incongruenti.
La richiesta che rinnovo riguarda nello specifico la documentazione sulla discarica di Guglionesi, documenti Ufficiali da mettere a disposizione in una Pubblica Assemblea Cittadina ripeto Pubblica Assemblea sulla discarica e sul Cosib,Senza nessuna idea preconcetta; non ci sono rilevanti problematiche sulla discarica e sul depuratore Cosib? bene siamo tutti molto più tranquilli, quindi non esiste alcuna problematica nel soddisfare la ripetuta richiesta di visionare la documentazione.
Relativamente alle discariche il mio pensiero è che le discariche sono utili alla comunità, quindi non ho verso il sito discarica o depuratore nessuna difficoltà ad accettarla specialmente se ben costruita.
In tutta tranquillità posso affermare che la discarica di Guglionesi è stata realizzata da una amministrazione di CentroSinistra qualche anno fa, quindi l’ Amministrazione Antonacci ha solo ed esclusivamente la piacevolezza di trarne profitto, che si riflette sulla comunità!!!!
Alla luce di quanto sopra scritto voglio aggiungere:
1) Una Discarica non può essere sanissima è un ossimoro di cattivo gusto.
2) Da parte mia non è iniziata nessuna caccia alle streghe ne sulla discarica di Guglionesi né tantomeno sul depuratore Cosib, è iniziata una caccia si ma agli “stregoni” che in nome di una autorità che non hanno mettono a rischio la salute, dei cittadini vedasi Registro Tumori.
Nel salutare cordialmente chiudo qui qualunque mia successiva risposta sull’ argomento, che non possa adivenire attraverso una Pubblica Assemblea.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com