BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/8/2011 ● Politica

Siamo scomparsi...


  Nicola Sorvillo ● 1539


Era il lontano 1983 quando a Guglionesi nacque la società sportiva,sono passati 27 anni da quella data…..che possiamo dire…..sono stati anni di gloria,con tanti successi che hanno arricchito il nostro paese; I trofei più illustri sono stati il Campionato Juniores nel 2003 con 14 giocatori esclusivamente di “Guglionesi” e in piu la Coppa Italia vinta a Bojano nel 2006.
Ma dopo 27 anni il nostro amore, qui a Guglionesi è scomparso……in due anni abbiamo assistito alla perdita di due società calcistiche che rappresentavano la figura della nostra cittadinanza; L’anno scorso la FC Guglionesi e quest’anno il Real Guglionesi ,che non è fallita ma ha solo rinunciato ad iscriversi al prossimo campionato,ma ha lo stesso lasciato un vuoto che noi appassionati di calcio ricorderemo per sempre.
Le uniche società rimaste sono i tre settori giovanili….il Real Guglionesi,Lupetti Guglionesi e la SC Guglionesi fondata quest’anno e chiedo a tutti i tifosi,ma i “veri tifosi”,quelli che la domenica vanno allo stadio per tifare e stare in compagnia,di incorraggiare questi ragazzi che quest’anno prenderanno le chiavi del calcio Guglionesano e sostenerli facendo capire che loro sono il futuro dello sport nel nostro paese ,e,non quelli che vogliono solo i soldi e poi non si presentano nemmeno a fare allenamento.
Sarebbe molto bello ,come mi ha consigliato il mio amico Gianluca Marroncelli, se tutte e tre i settori giovanili farebbero una fusione e si unirebbero a qualche società molto prestigiosa ad esempio il Napoli che va cercando settori giovanili in varie regioni,o anche il Parma che a Mirabello ha costruito un’impianto all’avanguardia….giustamente è solo un consiglio poi le decisioni le prenderanno chi ha il comando dei settori giovanili,ma pensateci,perché nel futuro potrebbe servire tutto ciò.
Vorrei ringraziare chi in questi anni chi ci ha fatto sognare,dai dirigenti ai giocatori,sperando che l’anno prossimo il calcio possa tornare a Guglionesi.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com