BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/8/2011 ● Eventi

11 Agosto, "Storie in tango" in largo Tornola nel borgo vecchio di Termoli


  Redazione FPW ● 1150


Si svolgerà domani sera, 11 agosto, presso Largo Tornola a Termoli, l’atteso concerto del quintetto molisano STORIE IN TANGO.
Il gruppo, già vincitore del III Premio al Concorso Internazionale Astor Piazzolla di Castelfidardo (AN) nel 2008 e reduce dai successi ottenuti in Polonia in occasione delle celebrazioni per il X Anniversario del gemellaggio fra Termoli e la città polacca di Chorzow nel 2009, torna ad esibirsi a Termoli, rendendo omaggio al grande compositore e bandoneonista argentino Piazzolla ripercorrendo il suo repertorio originale nella formazione da lui prediletta, il quintetto.
Mario Muccitto al bandoneon, Pasquale Farinacci al violino, Gianluca De Lena al pianoforte, Basso Cannarsa alla chitarra e Nicola Giovannitti al contrabbasso, tutti musicisti molisani, da alcuni anni mietono successi di critica e di pubblico nel panorama nazionale e internazionale, dimostrando raffinata musicalità nell’interpretazione e pregevole intesa nell’esecuzione strumentale.
Il programma prevede grandi classici della letteratura di Piazzolla, dalle Quattro stagioni alla Suite del Angel, da Oblivion a Libertango, dal Concierto para quinteto a Fuga e mistero, per citarne alcuni.
L’appuntamento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale anche quest’anno nell’ambito dell’Estate termolese, è dunque per domani sera alle ore 21.30 a Largo Tornola nel Borgo Vecchio di Termoli. In allegato una foto del quintetto STORIE IN TANGO.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com