BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/6/2012 ● Sport

Sport, torneo calcio a 5 "Città di Guglionesi" dal 2 luglio


  Nicola Sorvillo ● 1362


C’E’ L’ABBIAMO FATTA………

Salve a tutti

Con immenso piacere, gli organizzatori del torneo di Calcio A5 “Città di Guglionesi”, comunicano a tutti i cittadini del nostro amato paese, che anche quest’anno il torneo estivo avrà inizio.
Purtroppo per motivi burocratici,ma soprattutto per il “menefreghismo” di qualche persona, la data d’inizio non sarà più per Lunedì 25 Giugno, ma una settimana dopo,cioè, Lunedì 2 Luglio 2012 alle ore 21:00 presso gli impianti sportivi di Via Petrarca.
Quest’anno sarà un torneo un po’ povero, colpa della crisi economica che ha colpito la nostra nazione, soprattutto il mondo dello sport, dove ormai nessuno più investe per non correre il rischio di perdere i soldi.
Però nonostante tutto,noi ci siamo, ogni estate riusciamo a rinnovare l’appuntamento con il torneo di Calcio A5, visto che ormai “l’estate Guglionesana”, è composta solo da tornei di calcetto e altro.
Sicuramente qualcuno andrà per il nostro paese, accusando noi organizzatori che tra iscrizioni e sponsor mettiamo la scusa della crisi economica per “rubare i soldi”.
Guarda ,vorrei invitare, quelle persone ad organizzare questi tornei, in periodi come adesso, dove nessuno ti dà più niente, nemmeno il minimo di sponsor che un bar, un supermercato ti possa dare.
Ormai i soldi in uscita sono diventati,nettamente, superiori a quelle in entrata; sono finiti i tempi dove gli organizzatori con i soldi del Calcetto prenotavano viaggi per il Lago di Como o in Croazia.
Tornando al torneo di Calcio A5, quest’anno abbiamo avuto l’idea di dedicarlo al nostro compianto CLAUDIO NATALE, una persona che ogni estate era lì con noi, e ci dava sempre una mano, ma soprattutto una persona dove ci potevi ragionare, era sempre disponibile e non dava fastidio a nessuno e quindi durante la Manifestazione sarà presente uno striscione con dedica, dove la frase la sceglieranno i ragazzi partecipanti al torneo.
Ancora una volta voglio ringraziare ANGELO RAIMONDO per il lavoro che sta svolgendo, ringrazio anche l’amministrazione comunale, che, aveva promesso un’ aiuto economico,e, soprattutto aveva promesso di darci l’impianto gratuito, se noi avessimo rispettato i patti: Quello di mettere il Patrocinio sui Manifesti.
Noi i patti gli abbiamo rispettati, però loro no, perché una settimana dopo l’accordo, sono arrivati bollettini postali dove ci indicava di effettuare il pagamento dell’impianto per quest’anno, e incredibilmente anche quello dello scorso anno, dove gli organizzatori, come tutti ricordate, hanno speso soldi di tasca propria per aggiustare il campo, tra attrezzi e operaio.
Però non voglio creare una polemica, il Patrocinio rimarrà, anche se il Comune non dà niente, perché in questo torneo deve prevalere il divertimento e soprattutto stare insieme, visto che ci sarà anche una squadra da Termoli.
Come al solito ci sarà un piccolo chiosco dove tutti potranno acquistare cibi e bevande, e se , tutto va per il verso giusto, sarà presente anche un bancone con noccioline,pistacchi e Kebab.
Non mi resta che salutarvi, e vorrei invitarvi per Lunedì 25 Giugno alle ore 21:00, al BAR OASI, per i sorteggi,sollecitando le squadre a consegnarmi almeno il foglio con i nominativi, così almeno Lunedì tutto potrà andare per il verso giusto.
Grazie a tutti per il contributo e non mi resta che dire W GUGLIONESI E W I GUGLIONESANI(Quelli onesti).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com