BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


31/7/2012 ● Sport

Dal 1° agosto a Guglionesi il terzo torneo "M. Aceto" di pallamano misto


  Anna Becci ● 1169


Giunto ormai alla terza edizione domani sera alle ore 21.30 si aprirà ufficialmente la terza edizione del torneo di pallamano prof. Mimì aceto quest’anno con qualche novità. Infatti oltre a scendere in campo i ragazzi delle varie squadre di guglionesi che in questi anni hanno rispolverato le loro doti atletiche in memoria del prof.aceto. scenderanno in campo ben tre squadre professioniste delle pallamano tra cui il vasto che partecipa al campinato di pallamano di serie B, il pescara e il campobasso anchessi iscritti ai vari campionati di pallamano che si giocano durante l’anno. Gli organizzatori come al solito sono fiduciosi nella riuscita del troneo e sono orgogliosi del risultato che il torneo ha avuto non solo a guglionesi ma anche fuori regione, ed anche quest’anno si aspettanno una grande risposta da parte degli spettatori non solo di guglionesi. Il primo fischio di inizio ci sarà domani alle 21.30 presso i campetti polivalenti delle scuole elementari. Gli organizzatori.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com