BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/1/2008 ● Politica

Emergenza rifiuti, Lucarelli (IPG), lettera aperta al Sindaco Bellocchio


  Antonio Lucarelli ● 1404


"A proposito dell’annuncio di una terza vasca (discarica) a Vallone Cupo di Guglionesi, della volumetria di 450.000 mc, dato da Lei sindaco e confermata in un burrascoso incontro in un bar, quando mi ha addirittura tacciato me di scarsa memoria, non credo che sia mai stato progettata. In tal senso La invito a chiedere lumi al dirigente tecnico del nostro comune e al geologo Taddei con i quali ho avuto un incontro nella mattinata. Oltre la vasca che, nella sua estensione planimetrica, è visibile, in bella mostra da tutto il versante nord/ovest di Guglionesi, con il nero che si sposa bene col verde che ricopre la collina emersa dalla prima vasca (se non altro perché ricorda i nostri colori), il progetto non prevede altra vasca. C’è solo una richiesta, fatta alla Regione, di autorizzare l’aumento dell’altezza. Una sua conferma mi renderebbe tranquillo circa le mie capacità di saper ancora leggere e ricordare. La saluto distintamente, confermandole che fino in fondo sarò fedele al mio compito di consigliere di minoranza."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com