BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


31/7/2013 ● Sport

9/10 agosto il torneo di basket 3vs3 “Maurizio Colavitti”


  Guido Romano ● 1311


Il 9 e 10 agosto Guglionesi ospiterà la quinta edizione del torneo di basket 3vs3 “Maurizio Colavitti”. L’evento si propone di ricordare Maurizio, cestista del Guglionesi e dirigente de “Il Globo Isernia”, scomparso prematuramente nel 2008 dopo una brutta malattia. La novità di quest’anno è che il memorial è patrocinato dal comune e dalla FISB, la federazione italiana street ball, ed è riconosciuto dalla FIBA. Anche quest’edizione offre ricchi premi ai vincitori: i primi classificati, oltre al trofeo e ad un premio in denaro, potranno gustarsi un’ottima cena per quattro persone al rinomato ristorante “Il Pagatore”. Chi si piazzerà al secondo posto non sarà meno fortunato, dal momento che vincerà una pizza a scelta per quattro persone alla “Pizzeria Belvedere” di Guglionesi (oltre al trofeo e ad un premio in denaro). Altra novità di quest’anno: il miglior giocatore riceverà un paio di occhiali da sole offerti dal “Centro oftalmico di Daniela Viva” di Galatone. Chiunque volesse partecipare può consultare la pagina facebook del memorial o contattare Guido Romano al numero 388 6912047. Le partite si disputeranno presso il campetto della Scuola Elementare a partire dalle 16:00, per poi concludersi in serata.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com