BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/9/2013 ● Politica

Programma attuativo per persone in condizione di dipendenza vitale assistenza continua


  Regione Molise ● 1254


L’Assessorato regionale alle Politiche Sociali comunica che I familiari dei pazienti in condizione di dipendenza vitale da assistenza continua e vigile, per conto dei loro congiunti, possono inoltrare istanza di adesione al Programma presso il Comune di residenza, corredata dalla documentazione medica in esso indicata.
Gli interventi previsti sono un contributo economico per i caregivers , il rimborso per l’acquisto di presidi ed ausili non compresi nel nomenclatore sanitario, soggiorni di sollievo.
I pazienti affetti da SLA già inseriti nel Programma Attuativo loro dedicato non devono produrre istanza di inserimento nel presente Programma, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie previste nello stesso.
Allo stesso modo i genitori dei bambini o adolescenti riconosciuti disabili ai sensi dell’art. 3, comma 3 della Legge 104/92, possono produrre istanza di adesione presso il Comune di residenza, corredata di certificazione clinica specialistica e del preventivo del corso di orientamento o per le autonomie con relativo programma delle attività e con l’indicazione dei tempi di realizzazione.
Per una migliore conoscenza dell’intervento i soggetti interessati possono rivolgersi ai Comuni di residenza o prendere visione del provvedimento regionale pubblicato sul BURM del 16 settembre 2013 e sul sito www.regione.molise.it Osservatorio Fenomeni Sociali.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com