BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


24/3/2014 ● Eventi

28-29 Marzo, chiesa aperta di notte per l'Adorazione quaresimale con papa Francesco


  Parrocchia SMG ● 1249


Come da indicazione di papa Francesco, la chiesa parrocchiale di Guglionesi aderisce alla veglia di adorazione quaresimale tra venerd' e sabato prossimi, che si terrà nella chiesa di Santa Maria delle Grazie (Cappuccini). Di seguito il programma delle attività liturgiche:

24 marzo – Lunedì
XVI Giornata dei Missionari Martiri
Ore 18.00 – S. Messa

25 marzo – Martedì
Solennità dell’Annunciazione del Signore
Ore 18.00 – S. Messa

27 marzo – Giovedì
GIORNATA EUCARISTICA
Ore 9.00 Santa Messa
Ore 9.30-18.00 Adorazione eucaristica
Ore 18.00 Vespri e benedizione

28 marzo – Venerdì
Ore 17.15 – Via Crucis
Ore 18.00 – S. Messa

Da venerdì 28 marzo (ore 17) a sabato 29 marzo (ore 17) 24 ore di adorazione del SS. Sacramento nella Chiesa dei Cappuccini e disponibilità di confessioni, iniziativa voluta da papa Francesco per la Quaresima.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com