BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/6/2014 ● Politica

Crisi dell'Irce cavi: richiesta la costituzione urgente di un tavolo di trattativa


  Comune di Guglionesi ● 1131


Guglionesi lì, 11/06/2014

Al Consiglio di Amministrazione presso IRCE CAVI
Al Prefetto di Campobasso
Al Presidente della Regione Molise
All’ Assessore al Welfare della Regione Molise


Oggetto: Riduzione unità lavorative all’Irce Cavi di Guglionesi

In merito alle voci di stampa, ma soprattutto all’ansia palpabile dai volti di tanti operai nostri concittadini, chiedo con forza la costituzione urgente di un tavolo di trattativa, nel rispetto delle normative vigenti, della reale situazione aziendale e, soprattutto, della situazione pesante morale ed economica in cui verseranno le famiglie interessate dai provvedimenti paventati.
Nel tavolo ritengo non vada sottovalutata la ricaduta che tali provvedimenti avranno su tutta la struttura sociale dell’intero territorio già fortemente stressata da altre situazioni, la più grave delle quali è la crisi del settore edile.
Perché tale lettera-invito non suoni come solo un atto dovuto il Comune da me rappresentato provvederà nelle sue possibilità a formulare al tavolo soluzioni che possano indurre il Consiglio di amministrazione dell’Irce Cavi a riconsiderare i provvedimenti annunciati; sperando che altri Enti partecipanti al tavolo vogliano seguire questa indicazione con proposte concrete.

Il Sindaco ( Bartolomeo Antonacci)





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com