BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/9/2014 ● Libro

“Grazie tante”, il libro di un ricordo speciale: Francesco in Molise (Palladino editore)


  Redazione FPW ● 1367


“Grazie tante”, attesa ed entusiasmo crescenti per la presentazione del libro che racconta, minuto dopo minuto, la visita di Papa Francesco in Molise.
Domani, giovedì 4 settembre, a due mesi esatti dal viaggio del Pontefice, l’incontro-evento. Giovanni di Tota ed Enzo Luongo presentano l’attento e preciso lavoro di ricostruzione narrativa della giornata che ha segnato, commosso ed emozionato un’intera regione.
I due giornalisti porteranno pubblico e lettori nei segreti della cronaca dedicata alle ore passate da Francesco in Molise. Retroscena, aneddoti, curiosità, fuoriprogramma e contributi speciali per accompagnare il lancio dell’instant book dalle tante voci e dalle tante emozioni, all’interno della suggestiva galleria fotografica allestita per l’occasione con le immagini più belle e toccanti della visita di Francesco. “Grazie tante” sarà in vendita in libreria dal prossimo venerdì 5 settembre.
L’incontro con gli autori di “Grazie tante” – Papa Francesco in Molise (Palladino editore) alle ore 18.00 nella sala conferenza della Palladino Company, in località Colle delle Api a Campobasso.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com