BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/6/2008 ● Politica

CPG, con l'e-mail la maggioranza assegna i “compiti a casa”


  Costruire per Guglionesi ● 1263


"Il capogruppo della lista civica “Guglionesi nel cuore” ha comunicato oggi via web, informando “urbi et orbi” che il Comune di Guglionesi ha inviato ai capigruppo consiliari, tramite posta elettronica, cinque delibere di giunta, appena pubblicate. Per non sopprimere la verità e non dimezzare l’informazione teniamo a chiarire, vista l’enfasi manifestata dal vice-sindaco, nonché capogruppo Lucarelli, che quanto sopra è il risultato di una proposta della minoranza che ha dimostrato un atteggiamento aperto, leale, collaborativo e costruttivo nell’unico incontro tra maggioranza e minoranza tenuto a proposito delle modalità di accesso dei consiglieri comunali agli atti del Comune.
La possibilità di trovare soluzioni condivise evidentemente ha “spaventato” la maggioranza al punto di indurla a sopprimere le commissioni consiliari, luogo a loro dire, di perdita di tempo. Avranno così pensato che è meglio stare ognuno a casa propria, dialogare comodamente davanti al computer e probabilmente in futuro, ad evitare qualsiasi contatto, organizzare anche i consigli comunali in videoconferenza. Forse saremo i primi al mondo!
Intanto, oltre alle delibere di giunta, aspettavamo anche l’elenco (sic!) delle determine dirigenziali che al momento non ancora abbiamo ricevuto. Tutto questo in attesa dei “compiti a casa” che la maggioranza ci assegnerà quando avremo ricevuto, “molti giorni prima della convocazione”, le proposte per il consiglio comunale. I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Antonio Tomei e Antonio D’Onofrio.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com