BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/5/2016 ● Avviso

Preavviso su rischi di turnazione per l'acqua potabile


  Comune di Guglionesi ● 1133


In questi ultimi giorni il consumo giornaliero di acqua sta aumentando considerevolmente tanto che, nella giornata di ieri giovedì 26 maggio, a fronte di un’entrata complessiva nel serbatoio comunale di mc 1982 dal ramo sinistro (sorgenti del Trigno) si è riscontrata una uscita di mc 2073. Nel momento in cui si scrive questa nota il livello del serbatoio è sceso a 220 cm dai 500 cm del livello massimo.
Questo significa che se non ci si regola nella razionalizzazione dei consumi sarà inevitabile che si debba ricorrere ad una turnazione nell’erogazione.
Si fa rilevare che nelle contrade ieri si sono avuti i seguenti consumi:
Macchie: 65 mc; Morgette: 117.40 mc; Monte di Coccia: 119.40; Valle di Gioia :53 mc. Il Consumo della contrada Monte Antico è ricompreso in quello del centro urbano che è stato di:1718,20 mc.
La somma dei mc consumati in zone scarsamente abitate, senza tenere conto di Monte Antico, è di 354,80 mc pari al 17,12% dell’erogato.
L’invito pressante è di provvedere a fare un uso moderato dell’acqua potabile, evitando gli sprechi se vogliamo scongiurare i provvedimenti di chiusura, a rotazione, delle reti.

Il Sindaco (Bartolomeo Antonacci)





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com