BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia.
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA

Luigi Sorella
Catalogazione in 10 articoli per pagina

Libro  15/4/2017

“L’episcopato di Termoli nel Cinquecento” di Luigi Sorella, CEI: "di interesse culturale"

Il libro “L’episcopato di Termoli nel Cinquecento” pubblica le fonti archivistiche provenienti dalla Biblioteca Apostolica Vaticana ed ha ricevuto il riconoscimento come “ricerca di interesse culturale della CEI” (Conferenza Episcopale Italiana).

Luigi Sorella   8245

Giuseppe Manente  3/2/2017

Giuseppe Manente, 150° della nascita: svolta la cerimonia commemorativa

Il Comando regionale della Guardia di Finanza ha reso gli onori alla tomba del primo direttore della Banda musicale della Guardia di Finanza.

Luigi Sorella   2694

Cultura  28/12/2016

L'avvenire senza anime

Un destino inesorabile si riflette sul sistema sociale, culturale, produttivo ed economico dell'intero territorio determinato dai processi di "invecchiamento" e “spopolamento”.

Luigi Sorella   1244

Pagine in catalogo: